Organizzazione didattico-funzionale dell'istituto a.s. 2016 - 2017

L’Istituto è presieduto dal Dirigente Scolastico, Prof.ssa Vittoria Michelini, che assicura la gestione unitaria dell’istituzione, ne ha la legale rappresentanza, è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio.

Dirigente dei servizi generali e amministrativi: sig.ra Franca Preziuso

Collaboratore del Dirigente scolastico per la sede di Palazzo Venieri  (Liceo Classico e Liceo delle Scienze Umane): prof.ssa Anna Maria Raponi

Collaboratore del Dirigente scolastico per la sede di via Aldo Moro (Liceo Scientifico e Liceo Linguistico): prof. Carlo Santini

Funzioni strumentali:

Ambito 1 - Gestione del POF --> Prof. Sebastiano Veroli

Ambito 2 - Interventi e servizi a sostegno degli studenti --> Prof. Giulio Serafini (Palazzo Venieri) - Prof. Paolo Polidori (Via Aldo Moro)

Ambito 3 - Utilizzo delle nuove tecnologie --> Prof. Euro Sampaolesi - Prof. Massimo Giaconi

Ambito 4 - Realizzazione di progetti formativi di intesa con enti e istituzioni esterni alla scuola ed educazione degli adulti --> Prof. Mauro Marconi (Via Aldo Moro) - Prof. Giuliano Montesarchio (Palazzo Venieri)

Ambito 5 - Bisogni educativi speciali (BES) --> Prof.ssa Maria Letizia Capparucci